Buone notizie anche in Lombardia, da quest’estate potrete trovare presso Materassimegastore  di Milano il nuovo Memory Fresh che Davide Marino si è aggiudicato per alleviare le calde estati cittadine. Il brevetto Fresh Color® è un sistema innovativo che garantisce una termoregolazione costante del nostro corpo sia d’estate che d’inverno, sopra i 26°C la lastra di Memory diventa da blu a bianca, accelerando così i tempi di raffreddamento del materasso, mentre sotto il 26°C permette al nostro corpo di non disperdere il suo calore.

freschtoccami_blublu.v01                   freschtoccami_mano.v01

Il Mermory con Fresh Color® è realizzato senza sagomature, fori o lavorazioni speciali del massello per valorizzane la traspirabilità, la graduale portanza e distribuzione del peso che è la caratteristica che rende i materassi in memory estremamente comodi e conformanti. L’utilizzo del materiale pieno in ogni sua parte è garanzia di affidabilità e favorisce la sua tenuta e l’inalterabilità nel corso del tempo.

Non c’è un attimo da perdere, venite a provare il nuovo Memory Fresh, a Milano da Materassimegastore o in uno dei punti vendita o rivenditore autorizzato più vicino a casa vostra. Potete cliccare qui per aprire il link con tutti gli indirizzi: Negozi e rivenditori Sirio.

Buona estate e buon realx a tutti dallo staff di Sirio Materassi.

Se ti piace, Condividilo su...