Week end affollatissimo a Vicenza alla fiera “Spazio Casa” 2015.
v.fiera_.ale_-1024x772
Con grande soddisfazione abbiamo riscontrato anche quest’anno tanto interesse e curiosità verso i sistemi e i podotti per il riposo Sirio che sono il risultato della costante ricerca delle migliori tecnologie e materiali che rendano efficace e rigenerante il nostro sonno.
Come le ultime novità della linea XDREAM che abbiamo presentato in anteprima appositamente in occasione della manifestazione vicentina.
v.fiera_.3-1024x768
La fiera continua e quando verrete a trovarci potrete stendervi sulla straordinaria linea Natù, ultra ecologica e rispettosa dell’ambiente, molto confortevole e pensata per chi ama i materiali naturali.
Vi consigliamo di provare anche le ultime novità riguardo i materassi a molle indipendenti che comprendono sistemi di molleggi di ultima generazione.
natù.fira_-1024x764
marchi
Interessante è il nuovo concept espositivo che abbinato all’entrata gratuita agevola molto i visitatori di questa edizione, migliorando la fruizione degli stand anche grazie alla creazione di due aree parallele
che delineano nettamente la zona dedicata allo stile da quella dedicata al comfort, naturalmente noi siamo proprio lì al padiglione n. 6.Vi aspettiamo il prossimo week end dal 19 al 22 marzo non mancate!
fiera-luca.panoramica1-1024x667

Se ti piace, Condividilo su...