Qui al centro Sirio Materassi di Trissino e Ferrara, si può richiedere una scansione della vostra figura o struttura fisica, con il body scanner.
Ma cos’è il body scanner, cosa serve e come funziona?
Il body scanner è un macchinario geniale, brevettato da un medico ortopedico e permette di realizzare un materasso personalizzato su misura come un abito di sartoria. Questa operazione, comporta una scansione ed elaborazione computerizzata di questi dati, individuando le zone del nostro corpo che hanno più o meno bisogno di sostegno.
La produzione del proprio materasso, risultato da questa elaborazione, è importante per la corretta postura, per la qualità del sonno e soprattutto aiuta nella scelta della tipologia più adatta. Spesso i nostri clienti sono impauriti dal cambiamento e temono di sbagliare la loro scelta; con la progettazione eseguita con il body scanner non c’è margine di errore.
Qui alla Sirio Materassi non esistono problemi, esistono solo soluzioni!

Angela, Resp. negozio Sirio Materassi di Ferrara

Viani a trovarci in questo mese di Agosto, siamo aperti e potrai trovare offerte e promozioni in corso…

Chiamateci al numero verde gratuito 800-172711, il nostro personale qualificato, sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione pre-acquisto.

Info ed Orari: https://siriomaterassi.it/1/orari-negozi-sirio/

#Siriomaterassi #memory #molleindipendenti #sonno #riposo #relax #madeinitaly #retiadoghe #agosto #materassi #estate #bodyscanner

 

Se ti piace, Condividilo su...