IL BENESSERE SEMPRE

Scegliere il materasso è come prendere un paio di scarpe: occorre tenere conto delle caratteristiche della persona che lo dovrà utilizzare, a cominciare da peso e statura.
Di fondamentale importanza nella scelta del materasso sono le posizioni che si assumono durante il riposo notturno, perchè i dischi intervertebrali che durante la giornata vengono compressi dalla forza di gravità, durante la notte si idratano e riacquistano efficienza ed elasticità. Se le posture determinate dal letto alterano le curve fisiologiche della colonna vertebrale, il riposo sarà turbato ed il risveglio non risulterà ottimale: un problema che può essere causato sia da un materasso troppo rigido, sia da un materasso troppo cedevole.
Siriomed ® offre una soluzione personalizzata in grado di conformarsi perfettamente alle vostre esigenze.
Ecco perché Siriomed ® è il materasso che può risolvere davvero il problema del riposo, infatti è realizzato con materiali di altissima qualità, utilizzati interamente, proprio per sfruttarne al massimo le prestazioni, di adattabilità, comfort e traspirazione.

colonna siriomed

10 MOTIVI PER SCEGLIERE SIRIOMED®

1. Igienico – anallergico, quindi ideale per prevenire e combattere l’azione batterica.

2. Rispettoso dell’ambiente, con materiali interni ed esterni (guscio compreso) conformi alle norme OEKO–TEX 100.

3. Composto da materiali che assorbono ogni movimento, anche gli spostamenti del partner non vi causeranno più alcun disturbo.

4. Alleviando la pressione, aumenta la sensazione di leggerezza per un comfort assoluto.

5. Traspirazione ai massimi livelli per combattere il calore, un problema che al contrario è difficile da risolvere per i materassi con memoria.

6. È interamente creato in Italia, sia per la materia prima, sia per la lavorazione, assicurando tempi brevi anche per la realizzazione fuori misura.

7. Materasso brevettato per una postura impeccabile, adattabile a corporature e pesi diversi; rientra inoltre nei parametri definiti per avere caratteristiche antidecubito.

8. Durevole, resiste inalterato nel tempo, molto oltre la media degli altri materassi, grazie alla qualità e alla quantità dei suoi materiali.

9. Ideale anche per supporti(reti) a movimento manuale ed elettrico: la struttura resiste perfettamente, senza danneggiarsi.

10. Rapporto qualità/prezzo certificati.

garanzie

Siriomed®, per le sue caratteristiche chimico – fisiche rientra nei parametri della legge art. 1 comma 3 bis del 28/07/1989 n. 263 permettendo l’applicazione dell’aliquota IVA agevolata 4% ai diversamente abili.

Inoltre è detraibile perché, avendo superato gli appositi test di laboratorio, ha i requisiti per essere considerato un dispositivo medico, per la procedura basta chiedere informazioni al nostro personale specializzato presso tutti punti vendita Sirio.

Siromed® è una delle punte di diamante di tutta la nostra produzione, per provarlo basta venire a trovarci nel negozio Sirio più vicino a casa vostra, via aspettiamo!

 

 

Se ti piace, Condividilo su...