A volte basta un bellissimo tappeto per personalizzare e rinnovare l’atmosfera degli ambienti della nostra casa, una ventata di stile che definisce il carattere del nostro arredamento.

È il motivo che quest’anno ci ha indotto ad inserire in casa Siro, la splendida collezione di tappeti, che spazia da prodotti dal taglio classico a quelli moderni e di design.

tappeto_quadri.v01Mod. Chenille Escondido

Geometrie di ispirazione patchwork con particolare cura nell’accostamento dei colori.
IL basso vello e il trattamento antiscivolo rendono il tappeto adatto ad un inserimento in arredamenti moderni e di gusto contemporaneo.

Materiali: 55% acrilico, 17% poliestere, 28% cotone

 

C’è solo l’imbarazzo della scelta, perché il catalogo comprende numerose proposte, dal sapore cromatico attuale e versatile.

Possiamo spaziare dalle morbide tessiture effetto seta, strepitose per la camera da letto; passando dai tappeti dal tatto vellutato, effetto “shearling” con 320.00 punti al mtq, di sicuro effetto per la zona giorno; alle  comode soluzioni con fantasie creative, realizzate e studiate per l’utilizzo in cucina, per i bambini o in bagno.

tappeto_blu.v01Mod. Milano Design

Tappeti_rit.v02

Tappeto con tessitura “freeze”, monocolore per un piacevole contrasto con gli ambienti classici e moderni.

La sua prorompente luminosità e la compattezza del vello, evitano l’effetto orma al passaggio delle persone.

Materiale: 100% Polipropilene.                 Sono solo alcuni esempi del vasto assortimento.

 

Sono tutti tappeti realizzati con filati anallergici, antiacaro e antitarma, pratici e facili da pulire, disponibili in molte varianti di misure, disegni e colori.

Allora amici,  vi aspettiamo nel punto vendita Sirio più vicino a casa vostra e largo alla fantasia!

 

Se ti piace, Condividilo su...